Anche su Amica 9 tv , a partire da oggi, le puntate de “Il sogno della città”, un percorso nelle ricchezze culturali, artistiche, musicali della città raccontate in prima persona da quanti, singoli o gruppi, hanno aderito alle manifestazioni di interesse lanciate, il 18 dicembre 2020, dall’Ufficio Cultura.

Si parte oggi 29 dicembre, alle ore 20.30 e domani 30 dicembre, alle ore 13.30, per la prima puntata; il 30 dicembre, alle ore 23.15 e il 31 dicembre, alle ore 13.30, per la seconda puntata; il 31 dicembre, alle ore 20.30 e il 1° gennaio 2021, alle ore 13.30, per la terza puntata; il 1° gennaio 2021, alle ore 20.30, e il 2 gennaio 2021, alle ore 13.30, per la quarta puntata.

Anche ad Amica 9 va il grazie dell’Amministrazione Comunale, con il commento del Sindaco, avv. Giovanna Bruno: “Esprimo gratitudine alle emittenti locali che hanno accettato il nostro invito a rendere noti, sui loro canali tv, i contributi artistici sollecitati dal progetto dell’Assessora alla Bellezza, “Il Sogno della Città”. Dopo Teleregione e Amica 9 tv, a partire da oggi, anche Teledehon e Telesveva faranno, infatti altrettanto”.

il-sogno-della-citt-programma-contenuti-delle-4-puntate