Questa mattina, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, ha visitato e portato il saluto della comunità cittadina ad alcune scuole in rappresentanza di ciascun ordine e grado.

È stata così alla scuola dell’infanzia “Sorelle Agazzi”, alla scuola elementare “Giuseppe Verdi”, alla scuola media “Nicolò Vaccina” e all’ITIS “Onofrio Jannuzzi”.

Nella foto il Sindaco Bruno e la Dirigente Attimonelli durante il saluto a studenti e genitori negli spazi esterni della Vaccina.

Visita alla scuola dell’infanzia “Sorelle Agazzi”

Il Sindaco con le insegnanti della scuola dell’infanzia e alla sua destra la Dirigente del 3° circolo, Dora Guarino.