Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, parteciperà il 2 febbraio, dalle 10 alle 13.00, ad un webinar organizzato dalle università Ca’Foscari di Venezia e Aldo Moro di Bari e da Ifel di Anci sul tema “Il Governo locale:modelli ed esperienze in Italia e in Europa”.

Sulla piattaforma zoom verrà commentato il Rapporto Ca’Foscari sui Comuni e il Sindaco Bruno lo farà insieme al sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, ai docenti universitari baresi Porcelli e Lagravinese, ad Andrea Ferri, Responsabile Finanza Locale di Anci e a Marcello Degni, consigliere della Corte dei Conti.

Il webinar verrà introdotto dai saluti del prof. Vito Peragine, direttore del Dipartimento di Economia e Finanza della università di Bari e dal presidente di Anci Puglia, Domenico Vitto.