Ad Avezzano anche il Sindaco, Giovanna Bruno, e l’assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari, a rappresentare la città di Andria alla cerimonia di insediamento di Mons. Gianni Massaro a Vescovo di quella Diocesi.

Insieme a loro anche molti fedeli, sacerdoti e diaconi giunti da Andria per partecipare, nella Cattedrale di San Bartolomeo, alla celebrazione eucaristica.

Durante l’omelia il neo Vescovo ha chiesto ai fedeli di Avezzano di stargli vicino: “Non si diventa vescovi – ha detto – perché si è migliori degli altri, ma grazie alla infinita Misericordia di Dio. Amatemi con le mie fragilità, intessiamo relazioni leali, con sincerità ed amore”.

Il Vescovo Massaro con il Sindaco Bruno.

Al centro l’assessore alla Bellezza, Daniela Di bari.