Alleanza Scuola – Famiglia – Istituzioni è il titolo del percorso di sensibilizzazione promosso e presentato dall’associazione culturale “IDEAMO”, finalizzato alla valorizzazione della corresponsabilità educativa.

L’iniziativa patrocinata dall’Assessore Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo e dall’Assessore alla Cultura, avv. Luigi Del Giudice, permetterà di divulgare un opuscolo che racchiude articoli atti a rendere noto quanto sia importante creare “una rete di collaborazioni, stabilire contatti produttivi e soprattutto relazioni operative”.

Tale percorso spiegano i professionisti Annamaria Tesse, Erika Diomede, Luigia Sellitri e Vito Spina, ha permesso di dare VOCE alla comunità scolastica rappresentata dal presidente CISA dott.ssa Martinelli, ai genitori tramite il presidente AGE Riccardo Lapenna, nonché dall’ Amministrazione mediante i suoi rappresentanti come la dirigente avv. Ottavia Matera, che si sono tutti adoperati attivamente per rendere possibile tale pubblicazione destinata ai genitori andriesi di ieri – oggi e domani”.

Conferenza stampa, il giorno 23 Giugno 2017 alle ore 11,30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, parteciperà il Sindaco avv. Nicola Giorgino, la dott.ssa Ciullo Maria Natascia, direttore regionale Puglia dei pedagogisti clinici – Anpec e tutti gli autori degli Articoli succitati.

locandina