Venerdì 16 e sabato 17 gennaio, alle ore 10, presso la Scuola Secondaria di 1° grado Vittorio Emanuele III/Dante Alighieri, il Lions Club Andria “Costanza d'Aragona”, con il patrocinio della Città di Andria, organizza una manifestazione sul tema “I Diritti umani, un valore di sempre”.
Dopo i saluti della dott.ssa Maria Teresa Natale, Preside della Scuola Secondaria di 1° grado Vittorio Emanuele III/Dante Alighieri, e del dott. Giuseppe Losito, Presidente Lions Club Andria “Costanza d'Aragona”, relazioneranno il prof. Michele Palumbo, docente di Filosofia presso il Liceo Scientifico di Andria, la prof.ssa Rita Rossodivita, docente di diritto presso l'II.SS. Colasanto, l'ing. Giovanni Di Bari, presidente del Club Unesco Andria, e Giovanni Lullo, presidente dell'Associazione “L'Altrove”.
Nel corso della manifestazione sarà proiettato un filmato, a cura di Piero Angela, dal titolo “La storia maestra di vita, l'esempio di Giorgio Perlasca”.