Il Servizio Traffico e Mobilità del Comune di Andria comunica che, con ordinanza n.111 del 04/04/2023, in occasione delle celebrazioni religiose che si svolgono in tutte le parrocchie, viene istituito il giorno 06 aprile 2023, dalle ore 18:00 sino alle ore 20:30, il divieto di accesso, di transito e di sosta a tutti i veicoli, compresi ciclomotori e motocicli,, eccetto quelli autorizzati previsti dal regolamento comunale di disciplina per l’accesso e la circolazione veicolare nella ZTL, su tutte le strade interne all’anello di delimitazione del Centro Storico rappresentato da Piazza Porta La Barra, Via F. Orsini, Piazza R. Settimo, Via Sen. O. Jannuzzi, Piazza M.R. Imbriani, Via A. De Gasperi, Via G. Bovio, Piazza Umberto I, Via Attimonelli, Pendio S. Lorenzo, Via Porta Nuova, Via G. Manthonè.