Giovedì 23 settembre, alle ore 17,30, presso il Laboratorio dei maestri Valerio Jaccarino e Giuseppe Zingaro, sito in via Bonomo, 93, si terrà una conferenza stampa di presentazione del corso /laboratorio d'arte e restauro su 4 pregevoli tele appartenenti al Comune di Andria, inserito nell'ambito del programma 'Giovani in centro', patrocinato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Andria.
Il corso, che si svolgerà sino al 30 ottobre 2010, è rivolto ai giovani andriesi interessati al recupero di testimonianze artistiche della propria città.
Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'Assessore alle Politiche Giovanili, dott. Flavio Civita, i 15 giovani corsisti e i docenti Jaccarino e Zingaro, che illustreranno il corso.