Solidarietà e sostegno del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale all’ing. Santola Quacquarelli, Dirigente del Comune di Andria, per i danni subiti alla sua villa in campagna.

Esprimo come Sindaco e guida dell’Amministrazione Comunale – dichiara l’avv. Nicola Giorgino – la vicinanza ed il sostegno per quanto accaduto all’ing. Quacquarelli. Ci auguriamo che le indagini facciano il loro corso, rapido ed efficace, e che si individuino i responsabili di questo atto intimidatorio che non deve restare impunito per la forte valenza simbolica che può avere in termini di tentativo di condizionamento dell’azione amministrativa. Rinnoviamo all’ing. Quacquarelli ogni stima e considerazione per il lavoro che conduce con determinazione, nell’interesse di questo Ente”.