Al fine di concedere ai cittadini, residenti e non, misure atte ad agevolare la mobilità urbana ed extraurbana e a favorire lo sviluppo turistico della zona, è stata stipulata, in data 14 settembre 2010, una convenzione tra il Comune di Andria e la società Follow Me srl che ha in gestione l'area parcheggio della stazione ferroviaria di Andria.
Per la gestione del parcheggio, con decorrenza 15/09/2010-31/12/2010, la società Follow Me srl si è impegnata ad applicare il seguente piano tariffario ridotto:
– tariffa di € 0,80 l'ora nelle fasce 1° ora – 3° ora;
– tariffa di € 0,60 l'ora nelle fasce 4° ora- 24° ora;
tariffa di € 0,60 l'ora per tutto il giorno in occasione di eventi e manifestazioni di particolare interesse organizzate e/o sponsorizzate dal Comune di Andria.

Sono esclusi dall'applicazione delle tariffe ridotte i posti riservati agli abbonati; inoltre la tariffa ridotta di 0,80 l'ora per le prime tre ore e di 0,60 l'ora per le successive verrà applicata a tutti gli utenti residenti nel Comune di Andria che ne faranno richiesta presso l'ufficio cassa del parcheggio, con effetto immediato dalla richiesta.