Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica con probabile divieto di vendita biglietti ai residenti della Provincia di Bari e chiusura del settore ospiti. Questi i provvedimenti disposti in occasione dell’incontro di calcio tra la Fidelis Andria e il Bitonto Calcio di domenica 7 aprile ore 16,00. Si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente  alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico. L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 81 del giorno 05/04/2024 del Suap del Comune di Andria relativa allo svolgimento della partita valevole per la trentesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone H. Per la partita il Prefetto di Barletta Andria Trani sta valutando l’opportunità di emettere un provvedimento di divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Provincia di Bari con conseguente chiusura del settore riservato ai tifosi ospiti stante la determinazione n. 13/2024 del C.A.S.M.S. che ha ravvisato motivi di particolare allarme e criticità. Disposta altresì dalle ore 13,00 di domenica 7 aprile e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell’area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.