Festival della Legalità “Il coraggio delle idee”, oggi, 29 novembre, alle 10.00, presso l’Auditorium Oratorio Salesiano.

Questi i dettagli:
Katedromos”. Lezione multimediale sulla sicurezza stradale per studenti e docenti con Crash Test Experience.

Saluti istituzionali: Col. Alessandro Andrei, Comandante provinciale Carabinieri.

Interventi: Dott. Leonardo Indiveri, responsabile progetto “Katedromos”;
Dott. Francesco Capogna, Comandante Polizia Locale;
Dott. Pasquale Colasuonno, Assessore alla Sicurezza.

ore 18,30 – Sala Consiliare (Palazzo di Città, piazza UmbertoI)
Giustizia riparativa.
Dott. Giovanni Vurchio / Presidente del Consiglio comunale.

Moderatore: Avv. Giuseppe Losappio, Professore ordinario di diritto penale presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Interventi: Dott. Emiliano Manfredonia, Presidente Nazionale ACLI;
Dott. Giannicola Sinisi, Magistrato, progetto “Senza Sbarre”.

TESTIMONIANZE: Comunità San Vittore, progetto “A mano libera”;
Pierpaolo d’Arienzo, Sindaco di Monte Sant’Angelo e Presidente regionale di Avviso Pubblico.