L'Associazione Ulisse in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Andria, in Puglia, organizza, lunedì 19 agosto, alle ore 20.30, la prima edizione della “Festa della musica indipendente” presso il Laboratorio Urbano “Officina San Domenico” sito in via Sant'Angelo dei Meli, 36. Sul palco, durante la serata, si esibiranno band provenienti dal panorama regionale e nazionale; artisti che attraverso le proprie sperimentazioni, stanno segnando un nuovo capitolo della storia musicale indipendente in Italia.
La serata inizierà con la selezione musicale di Donato Barile, passando per le sonorità immaginifiche dei giovani ma talentuosi “The Whip Hand”.
Spazio poi all'elettronica della band “Mai Personal Mood”. A chiudere la serata la cantautrice Maria Antonietta.
Il contributo per l'ingresso alla serata è di 3,00 euro.