Si terrà giovedì 22 ottobre, a partire dalle ore 10.00 presso “Lo Smeraldo Ricevimenti”a Canosa di Puglia, l’VIII^ edizione dell’iniziativa “ERACLIO D’ORO” organizzata dall’Associazione Cuochi e Pasticceri della provincia Barletta-Andria-Trani, con la consegna del premio da parte di Salvatore Turturo, vicepresidente Nazionale Area Sud della Federazione Italiana Cuochi.

L’evento ha ricevuto il patrocinio della Provincia Barletta-Andria-Trani e del Parco nazionale dell’Alta Murgia.

19-10-2020_programma-convegno