Le avverse condizioni atmosferiche e le precipitazioni nevose che dovrebbero, secondo le previsioni meteorologiche, proseguire nelle prossime ore, rendendo difficoltosa la circolazione pedonale e veicolare creando situazioni di pericolo per la pubblica incolumità, hanno portato il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, a firmare un’ordinanza (n. 7 del 07/01/2017) con la quale si dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado – ivi compresi gli asili nido – per la giornata di lunedì 9 gennaio 2017.

ordinanza n.7 del_07-01-2017