“Questa Organizzazione Sindacale all’esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all’interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.

Grande è stata l’afflunza alla urne dei dipendenti pari a 345 su 362 aventi diritto, e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.86 voti di lista, classificandosi al primo posto .

Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati nell’ordine i sigg. PORRO Francesco con voti 36, SELLITRI Sandro con voti 34 e RELLA Giuseppe con voti 30 che sicuramente saranno impegnati a portare al tavolo delle trattative con l’Amministrazione una serie di questioni attinenti l’organizzazione del lavoro, fondo 2017 – 2018, sicurezza sui posti di lavoro, progressioni orizzontali etc…

Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.

Infine, l’organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse”.