La Corte di Appello di Bari ha trasmesso al Comune di Andria il decreto di nomina dei Presidenti di Seggio per le Politiche 2022.

L’elenco è di seguito consultabile e gli uffici comunali procedono in questi giorni alla notifica del decreto agli interessati.

Per le eventuali rinunce gli interessati dovranno comunicarlo con nota trasmessa via Pec ai seguenti indirizzi: protocollo@cert.comune.andria.bt.it e ufficioelettorale@cert.comune.andria.bt.it.

01-09-2022_elezioni-politiche-2022-elenco-presidenti-di-seggio-nominati-dalla-corte-di-appello-di-bari