Il Sindaco, avv. Nicola Giorgino e Benedetto Miscioscia, Consigliere comunale delegato alle Politiche agricole, esprimono ” le più fervide congratulazioni al neo Presidente regionale dei Coltivatori Diretti della Puglia, dott. Savino Muraglia. Un giusto riconoscimento in quanto in qualità di produttore olivicolo ed oleario ha saputo coniugare egregiamente e proficuamente la tradizione con l’innovazione, dimostrando, da giovane imprenditore, le sue doti manageriali in un settore, quello oleario, che rappresenta per la nostra Regione un volano produttivo ed economico particolarmente importante. Al neo Presidente regionale dei Coltivatori Diretti, l’andriese Savino Muraglia, formuliamo i migliori auguri per un proficuo buon lavoro al servizio della comunità imprenditoriale agricola e produttiva, rappresentata da migliaia di coltivatori diretti pugliesi”.