È morto l’avvocato andriese Franco Piccolo. Sindaco di Andria dal 1983 al 1985, ha ricoperto nel 1992, per una legislatura, la carica di Senatore della Repubblica per il collegio di Andria-Molfetta, nelle file del partito della Rifondazione Comunista.

Da sempre militante nei partiti di sinistra fu un esponente di rilievo del Partito comunista italiano fino a diventare appunto Senatore.

Alla famiglia del Senatore Franco Piccolo il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, ha espresso il cordoglio personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città.