Un altro podio per l’andriese Pasquale Selvarolo che a Torre San Giovanni – Ugento, domenica scorsa, ha partecipato alla XIV edizione del Cross del Salento, gara indicativa per la composizione della rappresentativa regionale che si svolgera’ il 21 gennaio 2018 a Carovigno tra le rappresentative regionali di Abruzzo – Basilicata – Calabria – Campania – Molise – Puglia per la categoria juniores Selvarolo ha ottenuto il primo posto con la Barile Flowers, seguito da Luigi Catalano, della stessa formazione. L’andriese è stato secondo assoluto dietro Njie Nfamara della Casone Noceto a soli 28” di distanza. Insomma un ottimo viatico per il 2018 per l’atleta andriese il cui palmares di vittorie e risultati utili cresce a vista d’occhio.