Con Ordinanza n.377 dell’11.11.2020, il Sindaco ha disposto, per i motivi ivi riportati, la sospensione dell’attività didattica in presenza di tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado di competenza comunale, ad eccezione delle scuole dell’infanzia e del C.P.I.A., per i giorni 12/11/2020 e 13/11/2020 (compreso), per concludere le attività di sanificazione sopra indicate e come ulteriormente calendarizzate;di procedere, a cura del settore Ambiente e Verde Pubblico, alla tempestiva comunicazione ai Dirigenti Scolastici del calendario degli ulteriori interventi di sanificazione; – che nelle giornate indicate e solo per le scuole primarie e secondarie di primo grado è confermata unicamente la didattica a distanza D.A.D.; – di confermare il differimento del servizio trasporto disabili al giorno 16.11.2020 salvo ulteriori variazioni.

ord_00377_11-11-2020