“Esprimo il mio cordoglio alle famiglie Moschetta e Ciciriello, a nome dell'Amministrazione Comunale, per il dramma vissuto con la perdita di due vite, private agli affetti più cari. La mia vicinanza va anche alla famiglia Sanguedolce, augurando al giovane Tommaso una pronta guarigione. Ancora una volta la nostra comunità è sgomenta dinnanzi a delle tragedie provocate da incidenti stradali. Faremo tutto ciò che è in nostro possesso per mettere in sicurezza le strade di competenza comunale e per sensibilizzare sia gli organi competenti ad una necessaria attenzione che i cittadini alla prudenza alla guida di tutti i veicoli”.