La riunione operativa della Prima Consulta Comunale si terrà oggi, martedì 17/05/2016 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città con il seguente ordine del giorno:
1) Introduzione ai lavori della Consulta e conoscenza tra i componenti eletti;
2) Condivisione del programma di lavoro della Consulta con riferimento allo studio e consultazione dei provvedimenti amministrativi di carattere programmatorio (Bilancio di previsione finanziario 2016/2018 e Documento Unico di Programmazione 2016/2018 del Comune di Andria);
3) Varie ed eventuali.

La convocazione, a cura del Presidente della Prima Consulta Comunale Dr. Vincenzo Larosa e della Vice Presidente Dr.ssa Lucia Colasuonno, è rivolta a tutti i componenti della stessa ed è stata inviata, per conoscenza, a tutte le Associazioni iscritte nella sezione 1 dell’Albo Comunale riferita a “famiglie, gioventù, terza età, disabili, categorie protette, problematiche socio-sanitarie e pari opportunità” per la più ampia partecipazione.