Con deliberazione della Giunta regionale n. 1164 del 26.7.2016, allegata, sono state approvate le Linee Guida per l’assegnazione dei contributi relativi all’annualità 2014 per gli interventi di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

A tale fine il Settore Sportello Unico Edilizia informa che il temine è il 24 ottobre 2016, ore 12.00, e che tutta la documentazione utile è scaricabile dal sito del Comune di Andria e della regione Puglia e che ulteriori informazioni possono essere assunte all’indirizzo mail indicato nell’avviso pubblico pure allegato.

A questa news il SUE allega anche la DGR 1164/2016, Le Linee Guida ivi approvate e altri documenti utili.
DELIBERA DI G R PUGLIA N 1164 DEL 26 07 2016
ALLEGATI I LINEE GUIDA