I Settori Socio-Sanitario e Finanziario comunicano che a partire da martedì 3 agosto 2010, presso la Tesoreria Comunale situata nell'Agenzia Intesa San Paolo – Banco di Napoli in via Alcide De Gasperi n.30, sarà in pagamento il contributo Affitto Casa per l'anno 2009.
Al fine di agevolare tale operazione e dare un servizio migliore ai cittadini, l'Amministrazione d'intesa con l'Istituto interessato, ha predisposto il servizio d'erogazione del contributo, in via straordinaria, presso tutte le Agenzie Intesa San Paolo – Banco di Napoli dislocate sull'intero territorio nazionale. Gli interessati dovranno presentarsi a richiedere la riscossione del contributo, muniti di valido documento di riconoscimento.
La graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo integrativo del canone di locazione, approvata con determina dirigenziale n.1494 del 23.07.2010, è consultabile presso ciascun Settore di riferimento.
Lunedì 2 agosto, alle ore 11, presso la Sala Convegni ubicata all'interno del Chiostro di San Francesco, è prevista una conferenza stampa, nella quale interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'assessore al Bilancio, rag. Domenico De Feo e l'assessore ai Servizi Sociali, avv. Magda Merafina.