Convocato per giovedì 30 marzo il Consiglio Comunale in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, alle ore 18,30 per la trattazione dei seguenti argomenti, tra gli altri:

– Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 10.02.2017: Esercizio provvisorio. Prelevamento dal fondo di riserva per commissariamento ad acta. – COMUNICAZIONE.

– Prezzo di cessione delle aree previste nel Piano di zona 167 Nord – conferma del prezzo stabilito con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 29/04/2016. (Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica).

– Prezzo di cessione delle aree previste nel Piano per gli insediamenti produttivi – conferma del prezzo stabilito con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 29/04/2016. (Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica).

– Modifica regolamento TARI. Provvedimenti (Settore Risorse Finanziarie).

– Tassa sui rifiuti – TARI. Approvazione Piano Finanziario e Tariffe per l’anno 2017 – Provvedimenti (Settore Risorse Finanziarie).

– Imposta Municipale Propria – Aliquote e detrazioni d’imposta per l’anno 2017 (Settore Risorse Finanziarie).

– Tributi per i servizi indivisibili (TASI): Approvazione e conferma delle aliquote per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 1, comma 42, lett. b), Legge n. 232/2016 (Legge di Bilancio 2017). (Settore Risorse Finanziarie).

– Addizionale comunale IRPEF – Anno 2017. Provvedimenti. (Settore Risorse Finanziarie).

– Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017/2019. Approvazione. (Settore Ufficio di Piano).

– Riconoscimento debito fuori bilancio – regolarizzazione delle carte contabili per l’anno 2016 di competenza del servizio autonomo avvocatura. (Settore Avvocatura).

conv-cons-comunale-30-marzo-2017