VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2017 ORE 10.00 Hotel Palace, via F. Lombardi, 13 – Bari.

Legambiente Puglia presenta la IX edizione di “Comuni Ricicloni Puglia”, realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia e di ANCI Puglia. Il Rapporto fotografa le migliori esperienze dei Comuni in tema di gestione dei rifiuti ed in particolare sulla raccolta differenziata.

Interverranno:
– Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia
Domenico Santorsola, Assessore alla Qualità dell’Ambiente Regione Puglia
– Gianfranco Grandaliano, Commissario ad Acta Agenzia territoriale della Regione Puglia per il Servizio di gestione dei rifiuti
– Luigi Perrone, Presidente ANCI Puglia
– Nicola Giorgino, Presidente Provincia BAT
– Pasquale Cascella, Sindaco di Barletta
– Fabio Costarella, Responsabile Progetti Territoriali Speciali CONAI
Concluderà:
– Giorgio Zampetti, Responsabile scientifico di Legambiente

Seguirà la premiazione dei sindaci dei Comuni virtuosi.