Da giovedì 3 giugno, il Comune di Andria si doterà di un nuovo portale web istituzionale. Tra le novità approntate la diretta in streaming del Consiglio Comunale, l'attivazione di un canale istituzionale su www.youtube.com, maggiore offerta di contenuti multimediali, un potenziamento del servizio offerto così da rendere più fruibile l'accesso da parte degli utenti. “A breve, dopo l'attivazione del 3 giugno- dichiara l'Assessore all' Innovazione Tecnologica, avv. Antonio Nespoli -, presenteremo ufficialmente il sito istituzionale del Comune nel corso di una conferenza stampa nella quale informeremo la cittadinanza sulle modalità utili per accedere ai nuovi servizi che il nuovo portale offrirà”.