Giovedì 26 maggio 2022, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, ci sarà un incontro/evento formativo organizzato dalla Presidenza del Consiglio del Comune di Andria, che ha l’obiettivo di informare tutti i cittadini della possibilità di intraprendere strade alternative e comunque valide per migliorare il proprio umore, pensare positivo e avere più fiducia in se stessi.

É luogo comune definire la complessità come qualcosa da cui difendersi, in realtà offre delle opportunità creative ed in definitiva diviene un pungolo al cambiamento” spiegano i relatori Gino Tattolo, life Coach e facilitatore della comunicazione nelle organizzazioni e Savino Zagaria, imprenditore, consulente di markenting aziendale, Formatore e Business Coach.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, e dal Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Giovanni Vurchio.