Con l’ordinanza n.1 della BAT è stato istituito sulla S.P. 8 (ex S.P. 234bis) di Castel del Monte in Comune di Andria tra il Km 0+000 e il Km 0+500 in località Castel del Monte, il divieto di circolazione temporanea per tutti i veicoli nel periodo compreso tra il 20.03.2016 ed il 30.09.2016, dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Fanno eccezione i seguenti veicoli: mezzi dell’Amministrazione Provinciale di Barletta-Andria-Trani; veicoli delle Forze di Polizia; mezzi di soccorso; veicoli al servizio di portatori di handicap muniti del prescritto contrassegno; veicoli di residenti e di addetti ad attività lavorative ubicate sulla S.P. 8 (ex S.P. 234Bis); mezzi del servizio pubblico di trasporto, aventi alimentazione elettrica o a metano del Comune di Andria o suo concessionario.