Oggi 20 gennaio 2017, alle ore 17.00, all’Ipercoop Mongolfiera di Andria conferenza stampa di presentazione del match di pugilato valevole per il Campionato Italiano, categoria superwelter, tra Francesco Lezzi e Felice Moncelli.

Organizzato da Round Zero e dall’Accademia Pugilistica Andriese con il patrocinio del Comune di Andria, il match sarà illustrato in dettaglio – compresi gli altri incontri di boxe previsti – con l’intervento anche del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, di quello di Bari e di Corato, e dell’assessore allo Sport del comune di Andria, avv. Michele Lopetuso.