L'Amministrazione Comunale informa che dal 28 settembre 2010 saranno distribuiti i buoni pasto per la refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.
Il ritiro dei buoni pasto potrà avvenire nei confronti dei soli utenti che hanno già consegnato all'Ufficio Pubblica Istruzione l'attestazione ISEE.
La distribuzione avverrà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e martedì e giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, presso:

• Fascia A-Esente (buoni gratuiti) – atrio esterno del Palazzo di Città (piazza Umberto I°)

• Fasce non Esenti – Ufficio Economato del Palazzo di Città (piazza Umberto I°)