“Nel corso dell’assemblea provinciale del PD in corso a Trani, il segretario regionale Domenico Desantis ci ha informato – sottolinea il Sindaco, avv.Giovanna Bruno con riferimento alla lettera con minacce destinata al parlamentare e recapitata al Nazareno – di azioni intimidatorie presso la sede romana del PD, in danno del senatore Francesco Boccia.

A lui la vicinanza umana e politica.

Condannando ogni forma di violenza, che appartiene solo ai pusillanimi, non saranno le minacce a intimidire Francesco e ciò che rappresenta; lo esorto ad andare avanti con la determinazione e la passione che contraddistinguono la sua azione politica quotidiana, sentendo a lui vicina la nostra Comunità cittadina”.