La Regione Puglia, con propria nota del 13.02.2018, ha comunicato che è stato approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione delle Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Per avere diritto all’erogazione della borsa di studio per l’a.s. 2017/2018, l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94.

A partire dal 22/02/2018 e fino alle ore 23.59 del 13/03/2018 sarà possibile accedere al sistema on line per la presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio.

La compilazione e l’invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.dirittoallostudiopuglia.it (attivo dal 22 febbraio 2018).

Si allega l’avviso pubblico emanato dalla Regione Puglia.

15-02-2018_avviso-regione-puglia-borse-di-studio-a-s-2017-2018