Contatti positivi con promoter e buyers sono stati attivati nei giorni scorsi durante la partecipazione del Comune di Andria alla XIV^ Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte svoltasi a Ravenna.    Gli assessorati al Turismo e al Marketing del Comune hanno infatti promosso, con il concreto sostegno delle realtà associative e ricettive andriesi che si sono fatte carico dei costi dello stand e delle sua gestione, le ricchezze enogastronomiche e culturali della città, promozioni avvenute nel corso degli incontri previsti all'interno di un workshop con i buyers.   I buyers presenti, oltre 50, inizialmente interessati a sole tre mete turistiche della Regione Puglia, sono stati direttamente informati anche del territorio andriese e di Castel del Monte di cui hanno promosso la valorizzazione turistica non solo i promoter professionisti presenti a Ravenna per conto degli operatori ma anche gli Assessori al Turismo, avv. Antonio Nespoli e alle Attività Produttive, dott. Benedetto Miscioscia, che hanno incontrato alcuni tour operator.     L'impegno dell'Amministrazione – osservano i due Assessori – è sviluppare un piano organico di incoming turistico utile per dare continuità e sviluppo sia alle professionalità del settore che alle strutture ricettive presenti in città”.       Allo stand allestito dal Comune di Andria hanno partecipato 26 tra enti e associazioni, B&B, Hotel, ristoranti e aziende dio produzione.