Il Dirigente del Settore Cultura Istruzione Turismo e Sport, dott.ssa Rosalba Vario, rende noto che dal giorno 21.07.2015 è pubblicato all'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Andria, l'avviso relativo al convenzionamento delle Scuole dell'Infanzia Paritarie senza fini di lucro anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017, al fine di contribuire a garantire l'esercizio del diritto all'Istruzione ai minori dai 3 ai 6 anni.
In detto avviso è stabilito che le scuole dell'infanzia paritarie, senza fini di lucro, esistenti sul territorio comunale, che intendono stipulare la convenzione con il Comune di Andria per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017, devono presentare apposita istanza al Settore Cultura Istruzione Turismo e Sport entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 agosto 2015, a firma del Legale Rappresentante della Scuola, corredata della documentazione di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 125 del 20.07.2015, dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi di legge, avente per oggetto: “Contributi Scuole dell'Infanzia Paritarie senza fini di lucro – Provvedimenti”.