Nell’intento di dare riconoscimento all’attività sportiva realizzata durante l’anno dalle Associazioni locali, l’Amministrazione Comunale ha istituito un premio denominato “Andria premia i suoi campioni”, per gratificare i numerosi atleti che, durante la stagione sportiva 2016/2017, hanno conseguito risultati di prestigio nelle rispettive discipline, dando lustro alla Città di Andria ed a tutto il suo movimento sportivo.

La cerimonia di consegna del premio si terrà il 29 giugno 2017, alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del palazzo comunale in Piazza Umberto I°.

Interverranno: il Sindaco avv.Nicola Giorgino, e l’Assessore alle Politiche Sportive, avv. Michele Lopetuso.