Questo pomeriggio alle ore 18.00, presso l’Officina San Domenico in Via Sant’Angelo dei Meli, n.36 si terrà un incontro di approfondimento sulla situazione dei rifiuti e sul Piano Regionale con Gianfranco Grandaliano, Commissario Straordinario Agenzia Regionale per la gestione del Ciclo dei Rifiuti e sul Biogas e sul Biometano con il Prof. Massimo Monteleone dell’Università di Foggia.

Interverranno il Presidente di Legambiente Puglia, dr.Francesco Tarantini ed il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.

27-09-2017_programma_andria-ne-parla