Martedì 24 maggio 2016, alle ore 18.00, a Palazzo di Città, verrà inaugurata l’opera scultorea del prof. Raffaele De Scisciolo a perenne memoria di ALDO MORO e LA SUA SCORTA.

A benedirla sarà S.E. Mons. Luigi MANSI, Vescovo Diocesano di Andria e a presentarla l’ing.Luigi FERLICCHIA, Presidente della Federazione dei Centri Studi Aldo Moro.

La cerimonia prevede poi i saluti dell’avv. Nicola GIORGINO, Sindaco di Andria e dell’avv. Giovanna BRUNO, Presidente Centro Studi “Aldo Moro”.

Tra gli interventi quello di Michele EMILIANO, Presidente della Regione Puglia.

A conclusione parlerà l’on. Antimo CESARO, Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali.

La manifestazione sarà allietata dal coro di voci bianche “Fantasie di Note” dell’I.C. Verdi-Cafaro, diretto dal Maestro Gaetano Pistillo.

Aldo Moro volantino 24 maggio 2016