L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria, avv. Paola Albo, interviene sul tema del servizio mensa nelle scuole cittadine. “Assicuro tutti che il servizio mensa – dichiara – sarà regolarmente svolto alla ripresa delle attività scolastiche il prossimo lunedì 8 Gennaio 2018.

Dopo un rapido, ma utile, confronto con la ditta che fornisce il servizio è stata scongiurata ogni ipotesi di sospensione.

Con la ditta abbiamo quindi trovato l’accordo nell’interesse esclusivo dell’utenza delle scuole dell’infanzia, primarie, secondarie e per l’asilo nido comunale.

Ancora una volta-conclude l’ass. Albo – assistiamo alla strumentalizzazione dei fatti realmente accaduti senza conoscere però l’esatto stato delle cose”.