L'Assessore alle Manutenzioni Patrimonio e Reti Infrastrutturali Marcello Fisfola, interverrà lunedì 30 agosto 2010 alle ore 21,00, presso l'Oratorio S. Andrea Apostolo nell'ambito del “Centro d'interesse di quartiere”, alla “1^ Edizione di Amici a 4 Zampe”, una passerella di una selezione dei migliori amici a 4 zampe dell'uomo.
Potrebbe essere l’occasione per portare all’attenzione del pubblico le problematiche del randagismo (vedi link sul Ns sito ufficiale del Comune di Andria) e per rammentare che presso i rifugi convenzionati con l’Ente ci sono tanti cani e soprattutto cuccioli in attesa di essere adottati da famiglie disponibili .
Per qualsiasi comunicazione e chiarimento, rivolgersi al Settore Manutenzioni, Patrimonio, Reti Infrastrutturali, 3° piano del Palazzo degli Uffici di P.za Trieste e Trento, tel 0883/290448, cell. 347.5353392, fax 0883/290545, e-mail: m.buongiorno@comune.andria.bt.it