Version
Create Date24/05/2018
Last Updated24/05/2018
Download

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona - Socio Sanitario - Pubblica Istruzione - Servizio Pubblica Istruzione rende noto che sono aperte per l'anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni per l'ammissione dei minori sino a 3 anni all'Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli”.

Le domande, redatte su apposito modulo qui scaricabile o da ritirare presso il Servizio Pubblica Istruzione del Comune (Piazza Umberto I - 2° piano), devono pervenire al Comune di Andria - Settore Servizi alla Persona - Socio Sanitario - Pubblica Istruzione - Servizio Pubblica Istruzione - Piazza Umberto I - 76123 ANDRIA, oppure tramite posta certificata al seguente indirizzo pec: pubblicaistruzione@cert.comune.andria.bt.it, a partire dal 25 maggio 2018 ed entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Giugno 2018.

FileAction
modello dom. ammiss. asilo nido 2018-19.pdfDownload