mail: cultura@cert.comune.andria.bt.it  – ufficiosport@cert.comune.andria.bt.it

Dirigente del Settore ad interim:

Dott.ssa Rosa Arrivabene

mail: r.arrivabene@comune.andria.bt.it

Tel:

Il Servizio Cultura si attiva per la promozione, programmazione, organizzazione e realizzazione di iniziative culturali e di promozione del territorio come: mostre, rassegne, seminari, spettacoli teatrali e musicali, spettacoli itineranti, celebrazioni commemorative.

Inoltre interviene con iniziative di sostegno e collaborazione, anche sulle attività culturali promosse in ambito cittadino da enti ed associazioni.

Il Servizio Sport si occupa principalmente di:

– Promozione e gestione delle  iniziative sportive e ricreative organizzate direttamente e/o in collaborazione con terzi.

Servizio Cultura
Palazzo Comunale – P.zza Umberto I