Descrizione
Il servizio navetta organizzato in occasione della festa patronale ha riscosso pareri positivi da parte dei cittadini. E i numeri lo confermano.
«Oltre 10.000 persone in 3 giorni – attesta l’Assessore alla Sicurezza con delega alla Mobilità, Pasquale Colasuonno - È questo il numero stimato di chi ha scelto le navette gratuite durante la festa patronale, per spostarsi tra i luoghi degli eventi, delle giostre, e tra il parcheggio dell’Ipercoop e il centro città.
Un servizio lanciato per la prima volta quest’anno che ha superato la prova alla grande: a parte qualche piccolo intoppo fisiologico, la macchina ha funzionato come previsto.
Questo esperimento dimostra che alle volte basta un po’ di coraggio per fare tutti insieme un passo avanti, ed ora stiamo studiando anche per il futuro la possibilità di estendere il servizio navette anche al di là della festa patronale.
Ringrazio i cittadini attenti e propositivi con i quali qualche settimana fa è nata l’idea e ringrazio l’ASA e i suoi operatori per la disponibilità e la collaborazione.
Ringrazio poi tutte le persone che hanno voluto dare fiducia a questo nuovo servizio, di fatto, legittimandolo. Di qui in poi non si potrà che migliorare».
A cura di
Contenuti correlati
- Vigilia andriese, ecco tutto il programma di oggi 24 dicembre
- Vigilia di Natale, servizio navetta GRATUITA
- “Facciamo Pace”: a Natale il circo si fa teatro
- Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
- “Alberi per il futuro – edizione 2025” Andria ammessa a finanziamento.
- Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab
- "Le Radici del Natale": eventi e calendario
- “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, domenica 14 dicembre nel centro città
- Falò di Santa Lucia, sabato 13 dicembre nello spiazzale della omonima chiesetta
- Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” – Edizione 2025
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 13:57