Descrizione
“La città di Andria è orgogliosa della sua squadra di calcio e aspetta di vivere le consuete emozioni domenicali. Siamo fiduciosi che la Fidelis Andria possa raggiungere i suoi obiettivi e regalare emozioni ai suoi tifosi”. Sono le parole scritte da Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, in occasione dell’avvio del prossimo campionato in una lettera indirizzata al Presidente, Luca Vallarella, e rivolta a tutte le componenti della Società Sportiva, ai dirigenti, al Mister, allo staff, ai calciatori, agli “Amici della Fidelis” e a tutta la tifoseria. “Il passaggio di società recentemente superato ha rappresentato un momento delicato, ma l’impegno e la determinazione di ogni componente hanno permesso di affrontare questa sfida con successo”, si legge nella missiva del primo cittadino andriese, la quale evidenzia che oggi “la Fidelis Andria è pronta a ripartire con rinnovata energia e spirito di squadra”.
E a proposito di successo, il sindaco Bruno sottolinea che è fondamentale che ognuno faccia la sua parte: “La dirigenza con la sua visione strategica, lo staff tecnico con la sua professionalità, i calciatori con la loro passione e determinazione, gli sponsor con il loro supporto economico, gli Amici della Fidelis con il loro entusiasmo e la tifoseria con il suo sostegno costante che sono certa non mancherà mai”, ha ribadito.
Proprio in linea con questa visione, anche quest’anno, il sindaco Bruno ha sottoscritto l’abbonamento stagionale per assistere alle gare ufficiali dei biancazzurri. Un gesto che rappresenta un esempio concreto di supporto alla Fidelis Andria, non solo una squadra di calcio ma soprattutto patrimonio collettivo.
A cura di
Contenuti correlati
- La città di Andria commemora il GIORNO DEL RICORDO, 10 FEBBRAIO 2026
- Ferrotramviaria, aperto varco piazza Bersaglieri - Piazza Soffici
- PEC gratuite, attivazione e rinnovo sino a febbraio 2027
- “Casa Farinelli”, Andria ritrova la sua Voce.
- Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice
- City Vision Andria 2026 - Muovere verso il futuro
- Primo Consiglio Regionale della XII legislatura. Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio assicura il legame con il territorio
- 1° Febbraio, Andria ricorda la Giornata per la Vita e la Giornata nazionale delle Vittime Civili delle guerre dei conflitti nel mondo che si celebrano oggi
- Riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” al Cav. Lav. Onofrio Spagnoletti Zeuli
- San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 11:00