Descrizione
Torna mercoledì 5 febbraio alle ore 19:30 l’appuntamento con la Giunta in Quartiere: dopo Borgo Montegrosso, il centro storico, il quartiere San Valentino ed il Quartiere Fratta, San Giuseppe Artigiano e Madonna Della Grazia, si torna questa volta nel cuore della città, in particolare zona Sant’Agostino, che tra gli altri servizi ospita la Biblioteca Comunale ed il Centro per i servizi alle famiglie. L’incontro si terrà presso l’Oratorio “Beato Pier Giorgio Frassati”, in collaborazione con il parroco don Vito Gaudioso.
L’occasione sarà utile per l’intera comunità per dibattere con la Giunta sui temi legati al centro storico ed alle profonde trasformazioni e numerosi interventi fatti in questa direzione durante questi anni di amministrazione. Di tutte le problematiche, i disagi e le necessità che il quartiere ed i suoi residenti vivono, insieme a tutti quelli del centro storico, si parlerà nell’incontro in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 19:30 presso l’Oratorio “Beato Pier Giorgio Frassati” in Via A. Diaz 5.
La Giunta in Quartiere è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
Chiunque voglia promuovere una Giunta di quartiere, come associazioni, parrocchie, realtà territoriali, comitati ecc… ma anche per suggerimenti, proposte, iniziative o segnalazioni può farlo scrivendo a questo indirizzo di posta giuntainquartiere@gmail.com.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovo Ospedale di Andria, verso l’approvazione dell’Accordo di Programma
- SILENT READING a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale, Biblioteca Comunale giovedì 31 luglio ore 18
- Andria aderisce alla mobilitazione del 27 luglio “GAZA MUORE DI FAME: DISERTIAMO IL SILENZIO”
- “Città invisibili, idee visibili”, il laboratorio dedicato ai più piccoli a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale
- R*Estate ad Andria, proseguono gli appuntamenti estivi dell'intrattenimento in città
- "CineForum sotto il Campanile".il Forum dei Giovani rilancia grandi classici del cinema
- Andria riceve la Spiga Verde 2025: si conferma Comune Rurale
- Adozione aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2024 – art. 10 comma 2 della legge n° 353 del 21/11/2000.
- Andria R.E.S.P.I.R.A. Oggi la presentazione del percorso di progettazione partecipata avviato dal Comune di Andria
- Andria nella Guida Verde Puglia 2025, a cura del Touring Club
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 09:22