Municipium
Descrizione
Pubblicata la Guida Verde Puglia edizione 2025 a cura del Touring Club Italiano, in cui viene dato spazio alla promozione della Città di Andria.
“Andria:dove storia, arte e paesaggi si incontrano”, questo il messaggio che accompagna la scheda descrittiva della città.
« Dopo l'inserimento nell’elenco regionale dei Comuni ad economia prevalentemente turistica e Città d'arte, questa è un’ulteriore vetrina per la Città di Andria – commenta l’Assessore alle Radici Cesareo Troia - considerata la tiratura della Guida Verde Puglia su tutto il territorio nazionale sia in formato cartaceo che digitale. Non possiamo che essere soddisfatti di questo ennesimo step nel percorso di valorizzazione e promozione della città: stiamo profondendo ogni impegno utile a portare Andria nei circuiti a più alto valore turistico».
Inoltre, sul sito del Touring Club Italiano è online a partire dal 21 Luglio la Landing Page promozionale che sarà collegata al banner promozionale di lancio della Guida Verde, con uno spazio dedicato ad Andria.
Ecco il link diretto per la visualizzazione della Landing Page: https://inviaggio.touringclub.it/sponsor/speciale-guida-verde-puglia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Nuovo ospedale di Andria, il Sindaco Bruno scrive al neo Assessore Regionale alla Sanità Donato Pentassuglia
- DesTEENazione: pubblicato l’Avviso per il Tavolo Adolescenti
- 20 gennaio, San Sebastiano. La Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:11