Descrizione
Il Consiglio Comunale si è riunito ieri 8 ottobre per discutere e approvare alcuni ordini del giorno. La seduta è iniziata con la dichiarazione di indipendenza dei consiglieri di Futura e subito dopo interrogazione con discussione in aula relativa alla vicenda “Lidl”, presentata dall’opposizione.
L’assise, in seguito, ha proceduto ad anticipare i punti n. 6, 7 e 8 relativi alla Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2024/2026 con Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 157 del 02.09.2024 e n. 162 del 12.09.2024, nonché alla variazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026. I punti sono stati discussi e approvati.
Il Consiglio Comunale, quindi, si è chiuso con l’approvazione del riconoscimento di un debito fuori bilancio per pagamento di somme dovute in esecuzione della sentenza sul ricorso tributario n. 2203/2019 in favore di un privato (punto n. 2).
A cura di
Contenuti correlati
- Onorificenze a tre cittadini andriesi. La cerimonia della Prefettura questa mattina a Barletta
- Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città
- “Le Radici del Natale” e “Facciamo Pace”, i cartelloni degli eventi natalizi
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. giovedì 18 dicembre presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva
- Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile
- 5 dicembre – Giornata Internazionale del Volontariato. Sindaco Bruno: “c'è tanto bisogno di questa rete di umana solidarietà”
- “Natale in città a passo lento”: tornano le Domeniche Ecologiche
- Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025
- DIRETTA STREAMING - Giornata della Trasparenza e Anticorruzione: comunicazione, accesso e riforma in Italia
- 4 dicembre Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco e dei Marinai. “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso”
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 14:25