Descrizione
Inciviltà e mancanza di cura per i luoghi che ospitano il mercato settimanale, ovvero la Villa comunale. Dalle foto è evidente quello che è stato lasciato oggi, dopo il consueto mercato del lunedì, intorno alla Villa. La Polizia Locale è al lavoro per individuare i responsabili e i trasgressori saranno multati.
«Nonostante gli appelli promossi dall’Amministrazione a mettere in atto un più diffuso senso civico - riferisce l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno - siamo sempre di fronte all’incuria e a calpestare ogni briciolo di senso di comunità».
«Investiamo ogni risorsa nel cercare di porre riparo ai danni ambientali - commenta l'Assessore alla Qualità della Vita Savino Losappio - quando invece avremmo potuto investire fondi e risorse per fare altro. Ogni attività di pulizia straordinaria sottrae fondi all'attività ordinaria di manutenzione. Lasciare i rifiuti per strada o in villa è un atto degradante e incivile verso tutta la comunità».
A cura di
Contenuti correlati
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 25/07/2025. Adozione
- Fidelis Andria, lettera del Sindaco Bruno: "Siamo sempre al vostro fianco"
- Processione Notturna con il simulacro della Madonna dei Miracoli
- Adria, Jesi e Brescia: un gemellaggio nel segno dell’amicizia
- BENTORNATO “CASTEL DEI MONDI” - Una Finestra sul Cortile
- Nuovo ospedale di Andria, il Presidente Emiliano ha firmato il protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
- Polizia Locale - Operazione di contrasto all'abbandono illecito di rifiuti nel territorio comunale. Salgono a 14 le notizie di reato per abbandono e gestione illecita di rifiuti
- Luna rossa e Castel del Monte: uno scatto che porta il bene Unesco in tutto il mondo
- Manifestazioni sospese e lutto cittadino
- Nuovo Ospedale di Andria, il 7 agosto il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 18:00