Descrizione
Venerdì 30 maggio, alle ore 11.00, in Sala Consiliare a Palazzo di Città si terrà la cerimonia di premiazione delle studentesse vincitrici della Sezione Scuole della IV edizione del Premio Giornalistico "Michele Palumbo". Organizzato dal Circolo della Stampa, il Premio è patrocinato - per il segmento Scuole- dall'Amministrazione Comunale e la cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco, Giovanna Bruno, dell'Assessora alla Bellezza, Daniela Di Bari e dei rappresentanti del Circolo della Stampa; vedrà premiate Giulia Maria Lomuscio e Giulia Miccoli per il Liceo Scientifico "R.Nuzzi" e Greta Lops per il Liceo Classico "Carlo Troya".
Alla cerimonia interverranno anche le Dirigenti scolastiche dei due licei cittadini, la Prof.ssa Dora Guarino per il "Carlo Troya" e la Prof.ssa Nicoletta Ruggiero per il "R.Nuzzi", oltre ai docenti che si sono occupati, in piena autonomia, delle fasi di promozione e selezione degli elaborati.
All'evento parteciperanno anche alcuni rappresentanti delle classi III e IV dei due licei per illustrare loro la V Edizione 2025, per l'anno scolastico 2025-2026, del Premio che ha già ricevuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 25/07/2025. Adozione
- Fidelis Andria, lettera del Sindaco Bruno: "Siamo sempre al vostro fianco"
- Processione Notturna con il simulacro della Madonna dei Miracoli
- Adria, Jesi e Brescia: un gemellaggio nel segno dell’amicizia
- BENTORNATO “CASTEL DEI MONDI” - Una Finestra sul Cortile
- Nuovo ospedale di Andria, il Presidente Emiliano ha firmato il protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
- Polizia Locale - Operazione di contrasto all'abbandono illecito di rifiuti nel territorio comunale. Salgono a 14 le notizie di reato per abbandono e gestione illecita di rifiuti
- Luna rossa e Castel del Monte: uno scatto che porta il bene Unesco in tutto il mondo
- Manifestazioni sospese e lutto cittadino
- Nuovo Ospedale di Andria, il 7 agosto il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 13:07